La manipolazione fasciale è un trattamento manuale per le disfunzioni dell’apparato muscolo scheletrico. Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi al nostro Centro.
La manipolazione fasciale è uno dei possibili percorsi di trattamento manuale per le disfunzioni dell’apparato muscolo scheletrico sia di origine traumatica sia spontanee. La sua forza sta nell’approccio globale.
Questa metodica consente di ridurre il dolore, liberare il corpo dalle rigidità articolari, mettere il muscolo nella condizione di lavorare meglio, restituire al corpo un equilibrio muscolo-tensivo globale.
Molti i disturbi che possono essere trattati efficacemente con la manipolazione fasciale, da mal di testa, vertigini e cervicalgia a lombalgie, coxalgie, dolori alle ginocchia e sindrome delle gambe senza riposo, così come tutta una serie di disfunzioni viscerali che possono essere connesse al problema muscolo scheletrico, come il reflusso gastro esofageo, le gastriti o le difficoltà respiratorie.
Modulo richiesta contatto on line
Tramite il form sottostante è possibile richiedere maggiori informazioni direttamente da questa pagina! In alternativa è possibile inviare una mail a kineia@fondazioneturati.it oppure contattare il numero 0573976190.