Affidati alle mani di uno dei nostri esperti di massaggio sportivo e terapeutico per migliorare le tue performance atletiche e per risolvere disturbi legati a patologie osteoarticolari.
Il massaggio sportivo contribuisce al processo di defaticamento dopo uno sforzo muscolare e al miglioramento delle performance degli atleti. Può essere usato prima di un allenamento o una gara per prevenire gli infortuni e per preparare i muscoli all’attività sportiva, ma anche dopo, per rilassarli e per ridurre la sensazione di stanchezza fisica.
Il massaggio terapeutico (o massoterapia), da distinguere da quello meramente estetico, è impiegato in caso di patologie osteoarticolari oppure neurologiche. Lo si pratica soprattutto nella zona cervicale e in quella lombare. Migliorando la circolazione sanguigna e risolvendo le contratture muscolari, è utile in presenza di disturbi come cervicalgie, lombalgie, torcicollo e simili.
Modulo richiesta contatto on line
Tramite il form sottostante è possibile richiedere maggiori informazioni direttamente da questa pagina! In alternativa è possibile inviare una mail a kineia@fondazioneturati.it oppure contattare il numero 0573976190.