Con Giorgio Datteri, preparatore atletico di grande esperienza, Kineia è in grado di offrire percorsi di rieducazione e recupero funzionale e sportivo di altissimo livello. Il servizio prevede protocolli fortemente personalizzati ed è utile al recupero dopo un trauma, in presenza di particolari disturbi muscolari oppure prima o dopo un’operazione chirurgica.
È possibile intervenire, anche in caso di fratture, sia sullo sportivo che ha bisogno di tornare in campo dopo un infortunio sia su quanti necessitano di ripristinare la completa funzionalità motoria.
Già impegnato in ambito calcistico con squadre quali Sampdoria, Fiorentina, Pistoiese e Lucchese, ma anche nel nuoto, nel tennis e nel basket (ad esempio, con la Kleenex), Giorgio Datteri è esperto nei percorsi di rieducazione e recupero funzionale e sportivo, che presso Kineia possono essere affiancati alle sedute curate dal team di esperti in riabilitazione e posturologia.
Modulo richiesta contatto on line
Tramite il form sottostante è possibile richiedere maggiori informazioni direttamente da questa pagina! In alternativa è possibile inviare una mail a kineia@fondazioneturati.it oppure contattare il numero 0573976190.