Rivolgiti a Kineia per intraprendere un percorso di riabilitazione ortopedica in caso di infortunio, trauma muscolare o articolare.
La riabilitazione ortopedica si rivela necessaria soprattutto dopo un infortunio, un trauma muscolare o articolare e dopo un’operazione chirurgica. In tutti questi casi, infatti, è necessario intraprendere un percorso di questo tipo per ripristinare le normali funzionalità indispensabili alle attività quotidiane e per recuperare l’efficienza nello sportivo.
Il percorso di riabilitazione può avvalersi di varie tecniche metodiche (mobilizzazione articolare, rinforzo muscolare, stretching, esercizi propriocettivi, terapie manuali, taping e così via) e/o di strumentazioni diverse al fine di recuperare la forza muscolare, la flessibilità, la resistenza e la coordinazione, ossia la piena funzionalità motoria del paziente.
Modulo richiesta contatto on line
Tramite il form sottostante è possibile richiedere maggiori informazioni direttamente da questa pagina! In alternativa è possibile inviare una mail a kineia@fondazioneturati.it oppure contattare il numero 0573976190.