Kineia è il luogo giusto per intraprendere programmi di riabilitazione sportiva efficaci in modo da ottenere il pieno recupero funzionale.
Dopo un infortunio o un’operazione chirurgica, occorre intraprendere un percorso di riabilitazione sportiva mirato al recupero dell’efficienza fisica. In caso di traumi a carico dell’apparato muscolo scheletrico come fratture, lussazioni, distorsioni, strappi o contusioni, ma anche nell’eventualità di lesioni da sovraccarico (quali ad esempio tendiniti o borsiti) bisogna intervenire per stimolare in modo corretto la parte colpita.
I programmi di riabilitazione possono avvalersi di tecniche e/o di strumentazioni diverse. L’obiettivo è quello di consentire quanto prima all’atleta il ritorno alla propria attività, scongiurando al contempo il pericolo di ricadute o recidive.
Modulo richiesta contatto on line
Tramite il form sottostante è possibile richiedere maggiori informazioni direttamente da questa pagina! In alternativa è possibile inviare una mail a kineia@fondazioneturati.it oppure contattare il numero 0573976190.