Il primo corso di formazione Ecm si è tenuto nei giorni scorsi. Ancora qualche posto disponibile per il secondo, in programma il 5 e 6 ottobre 2019: anche in questo caso i crediti riconosciuti saranno 16.
Il 21 e il 22 settembre 2019 si è tenuto presso la palestra di Kineia il primo di quattro corsi di formazione altamente specializzata condotti dal nostro staff. Dedicate alla valutazione e al trattamento della lombalgia aspecifica, le due giornate hanno visto intervenire in qualità di docenti il dottor Riccardo Zanola, fisioterapista e istruttore clinico certificato APTA , e la dottoressa Giulia Mazzei, fisioterapista e osteopata specializzata in RPG.
Per il secondo corso in programma sabato 5 e domenica 6 ottobre 2019, dal titolo “L’importanza dell’esercizio terapeutico. Protocolli di esercizi da proporre nella seduta riabilitativa e a domicilio“, c’è ancora qualche posto disponibile: anche in questo caso i crediti Ecm riconosciuti saranno 16. Per info e iscrizioni si consiglia di visitare questo link: https://www.riabilitazionepistoia.it/iscrizioni-on-line/
Ecco intanto qualche foto del primo week end di formazione Ecm: